immagine pubblicitaria

News >


Le 5 Risorse più importanti prima di fare un viaggio

L'avere un passaporto oppure ottenere  un passaporto con il visto applicato  è il primo passo per garantire il successo del vostro viaggio. Per aiutarvi ad avere un viaggio con esperienza positiva, vi indichiamo le seguenti risorse per pianificare il vostro viaggio nel modo più semplice e veloce.

Notizie e informazioni di viaggio sempre da considerare

Vaccinazione. Molti paesi richiedono ai viaggiatori di presentare una prova di certificati internazionali di vaccinazione contro varie malattie, quando entrare o lasciare il loro paese. Per sapere se hai bisogno o non di vaccini nel vostro itinerario di viaggio, il contatto con il Ministero della sanità o vedere alla sezione vaccinazione .

Visti e immigrazione.Per saperne di più circa le più recenti normative in materia di visti e immigrazione, compresi i permessi di lavoro, visti per studio .

Avvisi quando si viaggia.In Italia il Ministero degli affari esteri ha le informazioni più aggiornate sulle informazioni consolari, annunci pubblici e gli avvisi quando si viaggia da tutti i paesi del mondo.

Cambio valuta.Calcolare valuta estera con convertitore universale di valuta, il convertitore di valuta che contiene 85 principali valute, con il più comunemente usato i 10 elencati per primi .

Tempo.Vedi il tempo nazionale, regionale o mondiale per preparare il vostro viaggio.


Cosa sapere prima di affrontare un viaggio


HOME PAGE <<INDIETRO TUTTE LE NEWS