l-accordo-di-schengen---visto-schengen-comprende-tutti-i-paesi-dell-ue-.asp L'accordo di Schengen / Visto Schengen comprende tutti i paesi dell'UE?


immagine pubblicitaria

Faq >


L'accordo di Schengen / Visto Schengen comprende tutti i paesi dell'UE?

No, non tutti i paesi europei fanno parte dell'accordo di Schengen. Più in particolare Gran Bretagna e Irlanda non fanno parte dell'accordo di Schengen e quindi un permesso di soggiorno per questi paesi non consente di viaggiare nell'area Schengen. Si sarebbe comunque bisogno di un visto Schengen, anche come residente del Regno Unito o in Irlanda. L'accordo di Schengen è un
Qual è la differenza tra un visto d'ingresso unico e visto d'ingresso multiplo?
Un visto di ingresso singolo consente al viaggiatore di entrare in un paese una volta durante la validità del visto rilasciato. Quando il viaggiatore ha lasciato il paese il visto non è più valido e si sarebbero tenuti a ri-chiedere un altro visto se si desidera visitare quel paese di nuovo. Un visto di ingresso più vi permetterà di entrare / uscire dal paese più volte durante la validità del visto. Nel caso di un visto Schengen si sarebbe in grado di utilizzare un multi-visto di ingresso per visitare altri paesi Schengen.


L'accordo di Schengen / Visto Schengen comprende tutti i paesi dell'UE?


HOME PAGE <<INDIETRO TUTTE LE NEWS