Dopo la presentazione del vostro passaporto all’ Ambasciata d'Italia dopo aver fatto l’appuntamento per un visto di solito passa un minimo di 10 giorni lavorativi per l'elaborazione di una domanda di visto.
Tuttavia in alcuni casi, può richiedere ancora più tempo quindi vi consigliamo di fare tutto in anticipo rispetto alla data di viaggio. Per poter usufruire del nostro servizio basta inviarci una mail oppure chiamarci per fare l’istruttoria della pratica di visto Italia.
|
[Leggi] |
Sicurezza degli acquisti
Vorrei acquistare sul vostro portale con carta di credito, ma non so se siete sicuri.
Tutti gli acquisti che vengono effettuati nel nostro portale sono garantiti dai più avanzati sistemi di sicurezza presenti su Internet.
I dati della sua carta di credito non sono quindi “intercettabili” da nessuno ed in alcun modo.
Che sicurezza c'è nel fornire il numero della mia carta di credito tramite Internet?
Inviare il numero della Carta di credito tramite Internet è estremamente sicuro.
Il nostro portale usa i servizi Verisign (la principale autorità di certificazione al mondo www.verisign.com) e il protocollo SSL.
Quale Banca utilizzate?
Il nostro portale utilizza i sistemi di transazione di uno dei principali gruppi bancari italiani.
La codificazione avviene direttamente sul sito sicuro dell'istituto di credito.
Il software del server dell'istituto bancario codifica l'informazione e assicura che le transazioni su internet restino private e protette.
L'istituto bancario utilizza un protocollo di sicurezza chiamato "SSL" (Secure Sockets Layer) a 168bit. Il massimo della sicurezza in Internet!
Hai dubbi circa la sicurezza del tuo ordine?
Ogni richiesta di acquisto viene controllata dal nostro personale.
Per questo, una volta verificati tutti i dati della tua prenotazione, riceverai sempre la conferma via e-mail da parte del nostro staff (di norma il giorno successivo alla tua prenotazione).
Ricorda di verificare la tua casella e-mail periodicamente e di indicare correttamente il tuo indirizzo e-mail.
Come sapere se il mio acquisto è sicuro?
Quando introduci nel nostro sito i dati della tua carta di credito, ti verrà mostrata in basso, alla fine della pagina un'icona che assomiglia a questa:
significa che la tua transazione è protetta.
2. Contatti
Come posso contattarvi?
Per ogni richiesta puoi contattarci attraverso:
Telefono: (+39)02 -67078247
Fax: (+39) 02-67387476
Informazioni generali
Gruppi, Agenzie Viaggio, Tour Operator
ordini@vistoturisticorussia.com
Il Call Center è attivo dal lunedì al venerdì 9:00 / 12.30 - 14.30 / 18:00 (festività escluse).
Dedichiamo ai nostri Clienti la nostra massima attenzione
3. Privacy
Vendete liste a terze parti a scopo promozionale o ad altro fine?
La nostra politica è di garantire la massima privacy ai nostri Clienti.
Per questo non forniamo ad altre società i dati raccolti.
Nessuno vi importunerà con alcuna forma di pubblicità.
4. Pagamenti & Rimborsi
Quando verrà addebitata la mia carta di credito?
La sua carta di credito verrà addebitata contestualmente all'attribuzione dei posti.
E se ci ripenso?
Il sistema elettronico (e motivi fiscali), non consentono il rimborso .
5. Spedizione
Come spedite i biglietti?
I biglietti vengono spediti all’indirizzo da lei indicato, a mezzo Poste Italiane o corriere.
Al momento della prenotazione puo scegliere come ricevere i biglietti.
A garanzia del suo acquisto le nostre spedizioni sono sempre raccomandate, ma si declina ogni responsabilità nel caso di ritardo o mancata consegna o smarrimento da parte del servizio postale. Ticket World non è quindi tenuta al rimborso al verificarsi di uno più di questi casi.
Quanto impiegano i biglietti ad arrivare?
Da quella data consideri circa 10 gg. per il servizio postale, e 3/5 giorni per la spedizione a mezzo corriere.
Verifichi attentamente i dati di spedizione, segnalandoci eventuali anomalie. Non si effettuano spedizioni a caselle postali o portinerie.
6. Altre notizie da sapere
7. Diritto di Recesso
Come riportato dal regolamento dell' Organizzatore e dalla normativa Europea sul commercio elettronico e a distanza (n.97/7 e recepimento D.Leg Legislativo del 14/5/99), per questo tipo di acquisto non è previsto l'esercizio del diritto di recesso.
Dopo l'acquisto non è possibile annullare o modificare l'ordine. Ticket World. fornisce solamente un servizio e non è autorizzata al rimborso e alla sostituzione dei biglietti. Si inibisce, ex artt.1173 ss c.c., chiunque fruisca di questo servizio dal ripudiare il pagamento on-line una volta effettuato. In caso contrario, Ticket World, ex artt.1218 ss c.c. potrà adire gli organi competenti con relativo aggravio delle spese a carico del Cliente. Per segnalazioni e reclami utilizzare il Modulo elettronico.
8. Acquisto da parte di minori
Il sistema non permette di sapere se l'operazione di acquisto on-line è stata eseguita da utenti con età inferiore a 18 anni.
|
[Leggi] |
Questi Termini e Condizioni regolano l'erogazione dei servizi offerti da Visto Turistico Russia per la gestione delle pratiche di visto e di altri servizi ausiliari. Gli ordini di richiesta fatti dai clienti sono soggetti ai termini e alle condizioni espressi qui di seguito.
La nostra agenzia agisce come agenzia di disbrigo pratiche per conto dei suoi clienti nella sottomissione delle pratiche di domanda di visto e di servizi ausiliari alle istituzioni e/o consolati/ambasciate preposte all'immigrazione.
La nostra agenzia intende completare la procedura di ottenimento del visto entro i limiti di tempo indicati e non garantisce di rispettare i margini di tempo indicati come linee guida a causa dei diversi cambiamenti che si possono verificare da parte delle ambasciate/consolati. Visto Turistico Russia non potrà essere considerato responsabile di ritardi nell'esplicazione delle pratiche di visto, qualora le autorità preposte all'immigrazione o terzi cambino le loro norme, regole o requisiti di rilascio del visto e tali cambiamenti interferiscano con la procedura di emissione del visto. I tempi indicati sono da considerarsi indicativi delle procedure standard di emissione dei visti in quando sono soggetti agli orari di apertura/chiusura di ambasciate, consolati e degli stessi uffici. Visto Turistico Russia non sarà considerato responsabile per i costi supplementari dovuti a ritardi nella gestione della pratica.
La nostra agenzia non assume alcuna responsabilità per i costi sostenuti da un richiedente o di terzi richiedenti durante l’attesa di un visto che dovrebbe essere rilasciato da parte delle autorità di immigrazione per uno dei seguenti motivi perdita di voli aerei, per l'affitto di alloggi, la perdita del guadagno o ogni altro costo. Visto Turistico Russia consiglia vivamente di non fare alcuna prenotazione di viaggi fino alla conferma della concessione del visto.
La nostra agenzia non può garantire nessun tipo di visto e quindi non può assicurare esito positivo per nessun visto durante i passaggi di richiesta, valutazione o revisione finale che fanno parte della procedura di emissione. Il giudizio finale spetta su tutte le domande di visto alle autorità competenti.
La nostra agenzia non ha potere di influenzare la decisione presa da un'autorità preposta all'immigrazione anche in caso di rifiuto dell'assegnazione del visto.
La nostra agenzia userà le informazioni fornite dai propri clienti all'atto della loro richiesta e non controllerà di sua iniziativa la veridicità delle informazioni fornite e non si assumerà alcuna responsabilità riguardo l'accuratezza e la completezza di tali informazioni.
È responsabilità del cliente fornire a Visto Turistico Russia tutte le informazioni richieste e le documentazioni relative alla domanda inoltrata. Questo potrebbe includere dichiarazioni da parte di terzi e se la documentazione richiesta non soddisfa le esigenze di Visto Turistico Russia si riserva il diritto di rifiutare di presentare la pratica alle autorità competenti fino all'ottenimento di tutte le informazioni necessarie.
La nostra agenzia non può presentare richiesta di visto fino a quando non entra in possesso di tutta la documentazione necessaria e di informazioni aggiuntive richieste da noi durante la gestione della pratica.
La nostra agenzia non può essere considerata responsabile per qualsiasi spesa e/o ritardo derivante dalla presentazione di una domanda, dall'aver fornito informazione / documentazione falsa e/o inesatta e/o da eventuali cambiamenti delle politiche di immigrazione che siano divenute inaccettabili in conseguenza di tali cambiamenti.
Nel momento in cui tu dovessi scegliere di acquistare uno dei servizi, sia per via elettronica sia per telefono, e volessi effettuare il pagamento per quel servizio in contante, in assegno, con vaglia postale, con carta di credito, carta di debito o bonifico, ti impegni ad accettare i termini per il servizio. Dichiari di essere responsabile per qualsiasi costo aggiuntivo che possa essere richiesto per facilitare il disbrigo delle pratiche di rilascio del visto, o per qualsiasi servizio ausiliare relativo, ma non esclusivo, alle spedizioni, ai servizi di traduzione, alla certificazione di documenti, ai certificati penali o al rinnovo del passaporto.
La nostra agenzia non fornirà alcun servizio (inclusa la presentazione della domanda di visto) fino a quando sia stato effettuato il pagamento dell'intera quota relativa al servizio concordato tra le parti.
I nostri prezzi possono essere soggetti a variazione senza preavviso essendo governati dai cambiamenti dei costi dell'immigrazione.
Non appena noi abbiamo ricevuto il pagamento, sarà ritenuta attiva la richiesta di servizi. Il nostro servizio è la nostra consulenza professionale. Una volta che il servizio è stato fornito non può essere rimborsato, sia che il cliente abbia cambiato idea sia che non intenda più farne uso. Se un cliente inoltra richiesta di rimborso nei 30 minuti successivi al pagamento, potrebbe essergli accordato un rimborso parziale, a patto che il servizio non sia ancora stato erogato e/o non sia ancora iniziata l'elaborazione del servizio.
I pagamenti per il pacchetto di registrazione non sono rimborsabili. La valutazione della documentazione non è rimborsabile, anche qualora il cliente decida per qualsiasi ragione di non procedere con la richiesta di visto, una volta che la nostra società ha iniziato a lavorare alla pratica.
Devi viaggiare con lo stesso passaporto di cui sei titolare al momento, se entri in possesso di un nuovo passaporto dopo che il tuo visto è stato rilasciato, devi contattare l'ufficio per fare in modo che il tuo visto venga ricollocato sul tuo nuovo passaporto. In questo caso dovete pagare di nuovo le tariffe per la ricollocazione del visto.
Costi aggiuntivi di € 5 / 10 € si applicano nei casi in cui il cliente decida di pagare per i servizi richiesti con carta di credito o carta di debito.
Nel caso di perdita o danneggiamento di passaporto o di documentazione ricevuta, la responsabilità da parte nostra sarà limitata al risarcimento del valore effettivo del passaporto e dei documenti fino a un massimo di € 50 per richiedente. La nostra società non si assume responsabilità per perdite consequenziali.
La nostra società si riserva il diritto di restituire un passaporto senza che sia stato ottenuto il visto richiesto, qualora il passaporto o la documentazione fornita dal richiedente non siano conformi ai requisiti di rilascio del visto o non ci sia sufficiente tempo per gestire la pratica di rilascio del visto . La nostra agenzia si comporta come un agente o presenta/indirizza il cliente verso i servizi o prodotti ausiliari di altre compagnie, il cliente diventa soggetto ai Termini e alle Condizioni specifiche della nuova compagnia, che possono essere differenti dai Termini e Condizioni applicati dalla nostra società.
La nostra agenzia si riserva il diritto di non fornire alcun servizio se il cliente dovesse rifiutare di aderire ai Termini e alle Condizioni.
La nostra agenzia ha il diritto di includere Termini e Condizioni aggiuntivi, se dovesse presentarsi la necessità. La sottomissione di un modulo di domanda alla nostra società a mezzo web, posta, fax, email, costituisce dichiarazione di accettazione di questi Termini e Condizioni, inclusi.
Una volta che l'immigrazione prende la decisione finale in merito alla vostra applicazione, indipendentemente dal risultato (approvazione, rifiuto o revoca) non procederà a ulteriori valutazioni della presente domanda di visto.
La nostra società non è responsabile se le condizioni del visto non vengono rispettate e comportano uno stato illegale.
La nostra agenzia visti non avrà nessuna responsabilità riguardando la perdita o il danno causato da un’ambasciata/consolato rilasciando un visto incorretto oppure per dettagli incorretti sul visto.
La nostra agenzia visti non deve essere considerata responsabile per compensare la perdita, il danno oppure il rinvio del passaporto o dei documenti di viaggio dalla parte di un terzo, corriere/compagnia di spedizione/consegna.
L’assicurazione sul titolo di viaggio (passaporto) si prega di notare che è valida solo per la durata del visto.
La nostra agenzia non può essere considerata responsabile per dettagli scorretti sul visto, siccome e la responsabilità del cliente verificare che il visto sia conforme alla sua richiesta inoltrata. Si prega di notare che l’omissione della verifica può comportare rinvii della partenza/costi aggiuntivi/ sul territorio per cui ha chiesto il visto.
|
[Leggi] |
Rispetto totalmente la tua privacy. Non venderemo, condivideremo nè affitteremo mai i tuoi dati. E' più di un promessa, è una garanzia personale!
Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196
Con l'iscrizione acconsentite all'inserimento dei Vostri dati personali nelle banche dati tenute da " Prestiti e crediti di C.M." ed al loro trattamento. Dichiarate altresì di essere a conoscenza degli specifici diritti che, in relazione al trattamento di tali dati, Vi derivano dall' art. 13 della predetta legge. Legge 675/96 e successivo Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196. Per maggiori informazioni visualizzate la sezione privacy del nostro sito web.
PRIVACY
INFORMATIVA RESA AI SENSI DELL'ART. 13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196
CARATTERE FACOLTATIVO DEL CONFERIMENTO DEI DATI
A parte quanto specificato di seguito per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta o comunque indicati nelle comunicazioni che avvengono col sito. Il mancato conferimento può tuttavia comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto o l'accesso ai servizi offerti.
TIPI DI DATI ACQUISITI E TRATTATI
1) Dati forniti volontariamente dall'utente al momento dell'invio di comunicazioni o per l'accesso ad aree riservate o per l'ottenimento di servizi o comunicazioni
Per l'accesso a particolari aree del sito o per l'accesso a particolari servizi (ad es. newsletter , informazioni sul sito , aggiornamenti , offerte commerciali), viene richiesto, a titolo facoltativo, esplicito e volontario, l'inserimento di dati consistenti in caratteri alfanumerici, che attraverso la loro elaborazione o associazione con altri dati potrebbero permettere di identificare l'utente. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica, o altre comunicazioni, agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste o per fornire specifici servizi, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella comunicazione.
2) Dati di navigazione
I sistemi informatici e telematici e le procedure software preposte all'utile funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati di carattere personale la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione web o è utile per la migliore gestione e ottimizzazione del sito (es. indirizzi IP, indirizzi URL, nomi a dominio, orario delle richieste, dimensione dei files, altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente).
FINALITA' DELL'ACQUISIZIONE E MODALITA' DEL TRATTAMENTO
I dati forniti volontariamente dall'utente sono acquisiti e trattati al fine di consentire l'accesso ai servizi offerti sul sito e la comunicazione di informazioni anche di carattere commerciale o promozionale. Tali dati potranno essere ceduti o trasmessi a terze persone, anche per consentirne un trattamento per analoghe finalità. Con l'invio dei dati stessi l'utente acconsente al trattamento secondo le modalità ora descritte, fatto salvo il diritto di esercitare le facolta' concesse dalla legge in ordine alla conferma, verifica, modifica, rettifica, integrazione o cancellazione dei dati stessi.
I dati di navigazione (anche se in forma di fine di LOG o cookies) sono acquisiti a fini statistici, o per controllare e migliorare il funzionamento del sito, e non vengono in alcun modo associati ad altri dati al fine di identificare l'utente o crearne un profilo personale. Tali dati non vengono in alcun modo, e sotto alcuna forma, trasmessi o ceduti a terze parti.
Tutti i dati, trascorso il tempo strettamente necessario al loro trattamento, vengono cancellati.
E' fatta salva l 'utilizzibilità dei dati per fini di giustizia nelle ipotesi espressamente previste dalla legge, o per l'adempimento di obblighi normativi.
TITOLARE, RESPONSABILE, INCARICATO E LUOGO DEL TRATTAMENTO
TITOLARE del trattamento dei dati forniti dagli utenti e' Cortellino Maurizio con sede legale in Via N. Copernico n. 47 (Milano) Italy . Presso lo stesso domicilio sono pure trattati i dati con l'ausilio e il supporto di strumenti elettronici, secondo le norme di sicurezza prescritte dalla vigente legislazione. RESPONSABILE del trattamento e' Cortellino Maurizio , titolare della ditta presso la quale i dati sono materialmente conservati su supporti ottici e digitali. INCARICATI del trattamento sono le persone fisiche di volta in volta preposte dal titolare, sulla base degli incarichi interni all'organizzazione dell'impresa.
DIRITTI DEGLI INTERESSATI
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto (esercitabile in qualunque momento anche per il tramite di un rappresentante munito di apposita delega con le formalita' di cui all'art. 9, co. 4 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196) di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione, l'aggiornamento, la rettificazione cosi' come previsto all'art. 7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (di seguito riportato). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonche' di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al titolare come sopra meglio identificato attraverso l'invio di un e-mail ( info@vistoturisticorussia.com ) o di una raccomandata A/R.
Art. 13 Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Informativa)
1. L'interessato o la persona presso la quale sono raccolti i dati personali sono previamente informati oralmente o per iscritto circa:
a) le finalità e le modalità del trattamento cui sono destinati i dati;
b) la natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati;
c) le conseguenze di un eventuale rifiuto di rispondere;
d) i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati, e l'ambito di diffusione dei dati medesimi;
e) i diritti di cui all'articolo 7;
f) gli estremi identificativi del titolare e, se designati, del rappresentante nel territorio dello Stato ai sensi dell'articolo 5 e del responsabile. Quando il titolare ha designato più responsabili è indicato almeno uno di essi, indicando il sito della rete di comunicazione o le modalità attraverso le quali è conoscibile in modo agevole l'elenco aggiornato dei responsabili. Quando è stato designato un responsabile per il riscontro all'interessato in caso di esercizio dei diritti di cui all'articolo 7, è indicato tale responsabile.
2. L'informativa di cui al comma 1 contiene anche gli elementi previsti da specifiche disposizioni del presente codice e può non comprendere gli elementi già noti alla persona che fornisce i dati o la cui conoscenza può ostacolare in concreto l'espletamento, da parte di un soggetto pubblico, di funzioni ispettive o di controllo svolte per finalità di difesa o sicurezza dello Stato oppure di prevenzione, accertamento o repressione di reati.
3. Il Garante può individuare con proprio provvedimento modalità semplificate per l'informativa fornita in particolare da servizi telefonici di assistenza e informazione al pubblico.
4. Se i dati personali non sono raccolti presso l'interessato, l'informativa di cui al comma 1, comprensiva delle categorie di dati trattati, è data al medesimo interessato all'atto della registrazione dei dati o, quando è prevista la loro comunicazione, non oltre la prima comunicazione.
5. La disposizione di cui al comma 4 non si applica quando:
a) i dati sono trattati in base ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria;
b) i dati sono trattati ai fini dello svolgimento delle investigazioni difensive di cui alla legge 7 dicembre 2000, n. 397, o, comunque, per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria, sempre che i dati siano trattati esclusivamente per tali finalità e per il periodo strettamente necessario al loro perseguimento;
c) l'informativa all'interessato comporta un impiego di mezzi che il Garante, prescrivendo eventuali misure appropriate, dichiari manifestamente sproporzionati rispetto al diritto tutelato, ovvero si riveli, a giudizio del Garante, impossibile.
Art. 7 Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)
1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
|
[Leggi] |
SEMPLICE E COMODO
Ricevi tutta la documentazione direttamente a casa tua, oppure in ufficio in 48 ORE.
Indicateci nella mail dell’ordine dove far capitare tutta la documentazione da voi acquistata.
La consegna è garantita dove ci sia sempre presente il destinatario.
La spedizione viene fatta tramite i nostri corrieri convenzionati e l’efficienza dei nostri spedizionieri è garantita delle vostre corrette indicazioni scritte nella mail d’ordine.
|
[Leggi] |
Per ogni richiesta puoi contattarci attraverso:
CONTATTACI E RICHIEDI INFORMAZIONI
Informazioni generali
Telefono: 02 67.07.82.47.
FAX: (+39) 02-67387476
Gruppi, Agenzie Viaggio, Tour Operator
ordini@vistoturisticorussia.com
VISTO TURISTICO
Via N. Copernico n. 47 - 20125
Milano - Italy
|
[Leggi] |
Sicurezza degli acquisti
Vorrei acquistare sul vostro portale con carta di credito, ma non so se siete sicuri.
Tutti gli acquisti che vengono effettuati nel nostro portale sono garantiti dai più avanzati sistemi di sicurezza presenti su Internet.
I dati della sua carta di credito non sono quindi “intercettabili” da nessuno ed in alcun modo.
Che sicurezza c'è nel fornire il numero della mia carta di credito tramite Internet?
Inviare il numero della Carta di credito tramite Internet è estremamente sicuro.
Il nostro portale usa i servizi Verisign (la principale autorità di certificazione al mondo www.verisign.com) e il protocollo SSL.
Quale Banca utilizzate?
Il nostro portale utilizza i sistemi di transazione di uno dei principali gruppi bancari italiani.
La codificazione avviene direttamente sul sito sicuro dell'istituto di credito.
Il software del server dell'istituto bancario codifica l'informazione e assicura che le transazioni su internet restino private e protette.
L'istituto bancario utilizza un protocollo di sicurezza chiamato "SSL" (Secure Sockets Layer) a 168bit. Il massimo della sicurezza in Internet!
Hai dubbi circa la sicurezza del tuo ordine?
Ogni richiesta di acquisto viene controllata dal nostro personale.
Per questo, una volta verificati tutti i dati della tua prenotazione, riceverai sempre la conferma via e-mail da parte del nostro staff (di norma il giorno successivo alla tua prenotazione).
Ricorda di verificare la tua casella e-mail periodicamente e di indicare correttamente il tuo indirizzo e-mail.
Come sapere se il mio acquisto è sicuro?
Quando introduci nel nostro sito i dati della tua carta di credito, ti verrà mostrata in basso, alla fine della pagina un'icona che assomiglia a questa:
significa che la tua transazione è protetta. Ricorda di abilitare le funzioni "cookie" sul tuo browser.
|
[Leggi] |
In nessun caso potrà richiedere il rimborso delle percezioni consolari o del costo del servizio del Centro.
|
[Leggi] |
Nel caso in cui il visto richiesto sia per un minorenne è necessaria solo la presenza di un genitore munito del certificato di nascita del minore in originale e in copia.
|
[Leggi] |
La convenzione dell'Aia che rimuove il requisito della legalizzazione di atti pubblici stranieri è un accordo internazionale concluso in l'Aia, Paesi Bassi nel 1961. Questo accordo rimuove il requisito per ulteriori legalizzazioni di documenti da utilizzare tra le nazioni. Convenzione dell'Aja stabilisce che l' Apostille è l'unica forma di legalizzazione necessarie tra i paesi partecipanti. L'Apostille è un timbro ufficiale rilasciato dalle competenti autorità che certifica che i documenti sono autentici.
Paesi aderenti alla convenzione dell'Aia
L’ Italia da documenti presentati per essere utilizzato nei seguenti paesi soddisfano i requisiti per ricevere una postilla come solo una forma di legalizzazione.
Germania
Spagna
Malawi
Saint Lucia
Andorra
Stati Uniti d'America
Malta
Serbia
Antigua e Barbuda
Estonia
Isole Marshall
Isole Seychelles
Argentina
Fidji
Isola di Mauritius
Sud Africa
Armenia
Finlandia
Messico
Svezia
Australia
Francia
Monaco
Svizzera
Austria
Granada
Montenegro
Suriname
Azerbaigian
Grecia
Namibia
Swaziland
Bahamas
Honduras
Isola di Niue
Tonga
Barbados
Hong Kong
Norvegia
Trinidad e Tobago
Belarus
Ungheria
Nuova Zelanda
Turchia
Belgio
Irlanda
Paesi Bassi
Ucraina
Belize
Islanda
Panama
Venezuela
Bosnia ed Erzegovina
Israele
Polonia
Botswana
Italia
Portogallo
Brunei Darussalam
Giappone
Regno Unito
Bulgaria
Kazakhstan
Repubblica Ceca
Cipro
Lesotho
Repubblica slovacca
Colombia
Lettonia
Romania
Cook, isole
Liberia
Russia, Federazione di
Croazia
Liechtenstein
Samoa
Dominica
Lituania
Saint Kitts e Nevis
Ecuador
Lussemburgo
San Marino
El Salvador
Macau
Saint Vincent e Grenadine
Slovenia
Macedonia
Legalizzazione e Asseverazioni
Legalizzazione è la certificazione ufficiale di un processo di documento, in modo tale che è ufficialmente riconosciuto dal sistema giuridico di un paese straniero. È essenziale disporre di una documentazione adeguata per l'esportazione di beni o servizi per scopi non commerciali. Se voi o il vostro business richiede l'utilizzo di documenti italiani in un paese straniero, è possibile che le autorità locali richiedono che questi documenti sono regolarizzati fino a quando non possono essere
Ogni paese ha la propria legalizzazione requisiti determinati dal tipo di documento a legalizzare e destinazione d'uso. Ogni documento deve seguire un corso specifico ed essere sigillati da parte degli organismi interessati (come per esempio le camere di commercio, l'associazione dei notai, il Ministero della giustizia, il Ministero degli affari esteri) prima di essere legalizzato presso l'ambasciata del paese in cui è richiesto. Se voi o il vostro business richiede l'utilizzo di documenti italiani in un paese straniero, è possibile che le autorità locali richiedono che questi documenti sono regolarizzati fino a quando non possono essere utilizzati.
Tutti i tipi di documenti che ci possiamo legalizzare. Di seguito sono riportati i documenti più comuni e che spesso richiedono i servizi di legalizzazione:
Certificati accademici
Documenti rilasciati dal registro civile (certificati di nascita, matrimonio, morte, ecc.)
Documenti emessi dai tribunali e consigli
Certificato di fedina penale
Contratti di lavoro
Poteri
Documenti commerciali
Certificato di origine
Le fatture e i certificati di esportazione |
[Leggi] |
|